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Buyer Ufficio Acquisti 
La risorsa sarà inserita nel team Acquisti e riporterà direttamente al Responsabile Acquisti. Si occuperà di: 
- Trattativa e negoziazione con fornitori italiani ed esteri; 
- Analisi preventivi e aggiornamento listini; 
- Emissione e gestione ordini di acquisto; 
- Monitoraggio consegne e sollecito fornitori; 
- Controllo documentazione e fatture; 
- Collaborazione con produzione, ufficio tecnico, logistica e amministrazione al fine di garantire la disponibilità dei materiali ed anticipare eventuali criticità. 
COSA OFFRIAMO 
- Assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell'azienda; il packaging retributivo sarà commisurato all'esperienza; 
- Orario: tempo pieno da lunedì a venerdì su orario centrale; 
- Luogo di lavoro: Cambiano (TO). 
Requisiti 
- Esperienza pregressa, anche breve o di tirocinio, maturata in ambito acquisti presso contesto industriale; 
- Ottime doti comunicative e precisione; 
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel; 
- Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus. 
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. 
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 
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