ADHR – DivisionePermanent
Ricerca per azienda cliente un/a:
Sede di lavoro:Reggio Emilia
Per realtà strutturata e in crescita operante nel settore[inserire settore, es. metalmeccanico / commerciale / servizi], stiamoselezionando una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Back Office.
La risorsa si occuperà di:
* Gestioneordini e inserimento dati a gestionale
* Contattocon clienti e fornitori per aggiornamenti su stato ordini e documentazione
* Supportoalle attività amministrative e commerciali interne
* Archiviazionee gestione documentale
Requisiti richiesti:
* Diplomao laurea ad indirizzo economico/linguistico/amministrativo
* Buonadimestichezza con strumenti informatici e gestionali
* Precisione,organizzazione e buone doti comunicative
* Graditaesperienza, anche breve, in ruoli impiegatizi
Si offre:
Inserimento diretto in azienda con inquadramento fra i 25.000 e i 35.000€.
Orario di lavoro: Full Time – Lunedì / Venerdì
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno edell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitatia leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy(Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. AlboAgenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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