Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Fundraising e gestione eventi

Genova
Il Porto dei piccoli
Eventi
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Cerchiamo un esperto nel settore della comunicazione di impresa e fundraising, che abbia esperienza nella pianificazione, realizzazione e gestione di eventi dedicati alla nostra realtà no profit e alle campagne di raccolta fondi. L’Associazione Portare il mare e la cultura del porto a tutti i bambini e i ragazzi che affrontano la malattia perché attraverso il gioco possano ritrovare momenti di serenità e svago. Questa è la mission del Porto dei piccoli, associazione nata nel 2005 da un’idea di Gloria Camurati Leonardi. Partendo da un reparto dell’Istituto Gaslini di Genova, in 17 anni di attività ha coinvolto oltre 11mila bambini e ragazzi in diverse regioni italiane e avviato collaborazioni con alcuni tra i principali centri pediatrici italiani. Il Porto dei piccoli si rivolge a ogni bambino, indipendentemente dalla patologia, dedicando particolare attenzione a tutto il nucleo familiare. Il team di professionisti e volontari del Porto dei piccoli condivide l’amore per il mare, motore di un’Associazione che crede fortemente nel potere del gruppo. L’unione e la coesione di tutto lo staff del Porto dei piccoli sono le basi per lavorare sempre in un clima sereno e cooperativo in grado di offrire una presenza positiva in qualunque circostanza. La risorsa selezionata andrà a svolgere attività quali: - Ideare e progettare le campagne di raccolta fondi (come il 5×1000), campagne tematiche e eventi per sostenere i progetti dell’Associazione; - Ricercare nuovi sostenitori (privati e aziende) - Mantenimento dei rapporti con i sostenitori già acquisiti; - Gestione del database, in collaborazione con il personale dell’ufficio. Requisiti - Laurea in Fundraising e Comunicazione di impresa o simili; - Domicilio a Genova o zone limitrofe; - Disponibilità immediata e a tempo pieno; - Conoscenza dei principali strumenti di digital fundraising; - Capacità d’uso del pacchetto Office (in particolare Excel); - Disponibile alle trasferte. Requisiti bonus - Esperienze di volontariato; - Capacità d’uso del gestionale MyDonor. NOTA:E' gradita una lettera di presentazione, ad accompagnare il CV possibilmente in formato europeo e con foto. Nella lettera possibilmente indicare la propria disponibilità (full-time o part-time, trasferimento, trasferte), le esperienze lavorative più pertinenti e recenti e quelle di volontariato, se presenti. E' gradito anche un portfolio che illustri le campagne di fundraising condotte o alle quali si ha collaborato/gli eventi organizzati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione: - Laurea triennale (Obbligatorio) Esperienza: - FUNDRAISER: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Maître – banqueting eventi sportivi
Genova
Grafton Recruitment
Eventi
Offerta simile
Marketing specialist – campagne, social media & eventi
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Mcc service
Eventi
Offerta simile
Maître – banqueting eventi sportivi
Genova
Grafton Recruitment
Eventi
Offerte simili
Lavoro Cultura a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Eventi > Lavoro Eventi a Genova > Fundraising e Gestione Eventi

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva