Overview TEMPOR S.p.A. – Agenzia per il Lavoro del GRUPPO ATTAL, Filiale di Ivrea, ricerca 2 Operatori Help Desk con conoscenza fluente della lingua spagnola per un\'importante azienda cliente operante nel settore IT e servizi di assistenza tecnica. Parli fluentemente spagnolo e hai esperienza in assistenza clienti o supporto tecnico? Candidati subito: questa è l\'opportunità giusta per te! MANSIONI PRINCIPALI Fornire supporto tecnico IT e assistenza clienti in lingua spagnola Gestire richieste tramite telefono, email e chat Risolvere problemi tecnici relativi a Windows, posta elettronica e pacchetto Office Lavorare in un ambiente strutturato e organizzato su turni H24 REQUISITI RICHIESTI Conoscenza fluente dello spagnolo (livello B2 o superiore) Esperienza pregressa in help desk, customer service o gestione centralino Competenze informatiche di base: Windows, pacchetto Office, Internet e posta elettronica Disponibilità a lavorare su turni H24, inclusi notturni e festivi DETTAGLI CONTRATTUALI Orario: Full-time su turni H24 Contratto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione Retribuzione: €1.500 – €1.800 netti/mese SEDE DI LAVORO Padova Unisci al nostro team. Candidati ora! Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempor.it, rilasciando specifico consenso all\'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004, oppure inviando una mail all\'indirizzo (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE). J-18808-Ljbffr