Agenzia per il lavoro, sta supportando il MITAG (Museo Storico Italiano della Guerra) di Rovereto (TN) nella ricerca di una figura professionale da inserire nel proprio team come:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE BANDI
La risorsa selezionata avrà la responsabilità di gestire la partecipazione a bandi pubblici e europei, monitorando l'avanzamento dei progetti e assicurando una corretta rendicontazione finanziaria. Sarà inoltre coinvolta in attività amministrative e contabili di supporto, come la gestione della contabilità, la predisposizione di bilanci e l'elaborazione dei pagamenti.
Gestione di bandi e contrattualistica su piattaforme (MEPA, bandi regionali/nazionali/europei)
Costruzione e monitoraggio di budget di progetto
Rendicontazione finanziaria per bandi e progetti
Supporto alla gestione contabile (registrazione fatture, monitoraggio budget, tesoreria)
Predisposizione di bilanci e documenti fiscali
Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o giuridiche (preferenza per l'area economica)
Comprovata esperienza nella gestione di bandi pubblici e progetti finanziati
Esperienza nella gestione di budget di progetto e nella rendicontazione finanziaria
Conoscenza di piattaforme per la gestione dei bandi (MEPA, bandi pubblici e europei)
Buona conoscenza di Excel e pacchetto Office
Conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore)
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con prospettive di stabilizzazione o indeterminato
Part-time (30 ore/settimana) o full time