Beccaceci Costruzioni: costruiamo il futuro con passione e competenza.
Da oltre 35 anni rappresentiamo l’eccellenza e l’innovazione nei settori dell'edilizia e delle infrastrutture, realizzando opere complesse e di pregio per clienti pubblici e privati.
Operiamo come General Contractor, assumendo la responsabilità completa nella gestione di progetti complessi, dalla progettazione all'esecuzione.
Il nostro punto di forza è il team di esperti altamente qualificati che partecipano attivamente a ogni fase del processo di costruzione, condividendo esperienze e conoscenze all'avanguardia. Le nostre risorse sono veri e propri collaboratori, impegnati a raggiungere grandi obiettivi insieme.
I nostri servizi:
* Opere di ingegneria civile e idraulica
* Restauro di edifici monumentali e storici
* Adeguamento sismico di edifici esistenti
* Riqualificazione abitativa e urbana
I nostri riconoscimenti:
* Leader della Crescita 2023-2024, riconosciuto dal Sole 24 Ore per la crescita e l’innovazione.
* FT 1000: Europe's Fastest Growing Companies. Tra le mille aziende europee a crescita più rapida nel 2023-2024 (Financial Times).
Le nostre certificazioni:
* Rating di legalità massimo: Tre Stelle
Regime 231
Sedi: Milano (MI) Piazza Vesuvio, 23 – Mosciano Sant’Angelo Viale Europa, 23
Per il nostro Ufficio Acquisti, cerchiamo un Junior Buyer con esperienza nel settore Edile Costruzioni e/o Infrastrutture Idriche (Impianti di Trattamento Acque reflue e di approvvigionamento, Acquedottistica e Reti Fognarie), con le seguenti caratteristiche:
La figura, a diretto riporto e in collaborazione con il responsabile di funzione e la Direzione Tecnica, si occuperà di pianificare, negoziare e finalizzare ordini e contratti per lo sviluppo di progetti di Design & Build, verificando il rispetto di budget e tempistiche.
Le mansioni principali includono:
1. Interfacciarsi con i fornitori e curarne i rapporti
2. Gestire le richieste di approvvigionamento (RDA) provenienti dalla struttura tecnica
3. Preparare la documentazione per le Richieste di Offerta (RDO)
4. Valutare le offerte ricevute in collaborazione con la struttura tecnica
5. Negoziare condizioni economiche e contrattuali
6. Redigere e gestire la contrattualistica di acquisto secondo le procedure aziendali
7. Prequalificare i fornitori, aggiornare la vendor list e monitorare i fornitori attivi
8. Gestire il programma approvvigionamenti in collaborazione con i Project Manager
9. Classificare i fornitori
Competenze ed esperienza richieste:
* Diploma o Laurea in ambito tecnico
* Conoscenza del Pacchetto Office
* Esperienza di 1-3 anni in ruoli affini nel settore delle costruzioni multidisciplinari
* Conoscenza della contrattualistica in ambito Opere Pubbliche
* Precisione e autonomia organizzativa
* Conoscenza dei subappalti e della relativa contrattualistica
Offerta contrattuale: Assunzione diretta con l’azienda, retribuzione commisurata all’esperienza.
#J-18808-Ljbffr