FILIALE: CREMA Grafton Office
Il team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, che lavorano per accompagnare i candidati verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative.
Posizione: ASSISTENTE DI DIREZIONE (Riservato) – candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
Responsabilità:
* Gestione della segreteria amministrativa dello studio.
* Punto di riferimento interno per colleghi e clienti.
* Accoglienza, gestione della corrispondenza.
* Organizzazione di appuntamenti e riunioni.
* Supporto operativo alle attività quotidiane d’ufficio.
Requisiti:
* Diploma o laurea.
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.
* Padronanza del pacchetto Office.
* Approccio organizzato e orientato agli obiettivi.
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Da lunedì a venerdì 9:00 - 18:00.
Contratto: Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato in azienda.
CCNL di riferimento: Commercio Terziario – 14 mensilità – Retribuzione e benefit: RAL dai 22 ai 27K, ticket pasto 5€.
Luogo di lavoro: Crema (CR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr