Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore logistico e delle consegne seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a alla gestione ordini, con compiti operativi legati all’inserimento e monitoraggio degli ordini ricevuti.
Mansioni previste:
* Inserimento e gestione degli ordini cliente all’interno dei sistemi gestionali aziendali
* Verifica dell’avanzamento delle commesse e aggiornamento della relativa documentazione
* Contatto con il cliente per eventuali chiarimenti post ordine o supporto operativo
* Coordinamento con i reparti logistica e trasporti per la risoluzione delle richieste operative
Requisiti richiesti:
* Orientamento alla precisione e al problem solving
* Autonomia nella gestione delle attività e rispetto delle tempistiche
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Conoscenza del pacchetto Office e familiarità con gestionali (ERP o CRM)
Offerta:
* Contratto a tempo determinato rinnovabile, full-time 40 ore settimanali
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì
Benefit:
* Affiancamento e formazione, retribuita, pratica sulle procedure operative
* Inserimento in contesto strutturato con strumenti digitali a supporto dell’attività