La tua missione sarà quella di garantire il corretto funzionamento dell'infrastruttura informatica aziendale.
Descrizione del ruolo:
In questo ruolo, sarai inserito nel team di assistenza tecnica e ti occuperai della gestione, monitoraggio e manutenzione delle reti e dei dispositivi hardware e software in dotazione.
Ti occorrerà garantire la corretta assistenza tecnica agli utenti interni.
Requisiti richiesti
* Titolo di studio: in ambito informatico;
* Conoscenze: sistemi operativi (Windows, Linux, MacOS) lato client e server;
* Competenze: risoluzione problematiche hardware e software;
* Gradita conoscenza: reti LAN/WAN, Wi-Fi e VPN;
* Doti comunicative: e relazionali.
Cosa offriamo?
Un contratto di 12 mesi in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Il livello di inserimento sarà concordato con il candidato a seconda dell'esperienza.
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99).
Favoriamo equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.