OPERAI/E ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO
- Codice annuncio: 1011834
- Data di pubblicazione: 08 giugno 2026
- Industria: Engineering
- Validità annuncio fino a : 30 giugno 2026
- Posizioni ricercate : 12
- In presenza / Da remoto: In presenza
- Part time / Tempo completo: Tempo pieno
- Dipartimento: produzione
- Contratto: Tempo determinato
- Opportunità Green: No
Descrizione
La filiale Manpower di Trezzo sull'Adda ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, 12 ADDETTI ALL'ASSEMBLAGGIO.
Attività :
- Assemblaggio su linea di carrelli elevatori (dalla componentistica più semplice a quella più complessa)
- Utilizzo quotidiano di strumenti da banco (avvitatori, chiavi, trapani, ecc.)
- Lettura base di disegni tecnici
- Verifica qualità del prodotto assemblato
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa, anche minima, nell'assemblaggio specialmente su linea e di grosse componenti
- Ottima conoscenza degli strumenti da banco
- Buona manualità e precisione
- Capacità di lavorare in team
- Affidabilità e attenzione alle procedure
Orari:
- 3 turni e giornata.
Inquadramento :
- contratto iniziale di 3 mesi in somministrazione con data inizio 01/07.
- CCNL Metalmeccanica Industria 14 mensilità, livello D2 2120€ lordi.
Azienda
Azienda metalmeccanica
Requisiti
Esperienza pregressa nell'assemblaggio su linea di grosse componenti Conoscenza di strumenti da banco Disponibilità su 3 turni e giornata
Città
Masate, Lombardia, MI
NOTE LEGALI:
Manpower S.r.l. e le altre società di ManpowerGroup in Italia garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro, in linea con i principi di trasparenza e parità retributiva.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l' informativa privacy disponibile su www.manpower.it.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.
Manpower S.r.l. (Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04)