Pubblicato il 27 maggio
Mansioni della posizione
Siamo una concessionaria ufficiale **Stellantis (Jeep e Opel)** a Vedano al Lambro. Cerchiamo un tecnico esperto che sappia mettere le mani sull'elettronica e sulla meccanica moderna. Entrerai in un’officina strutturata, con postazioni ordinate e strumentazione ufficiale sempre aggiornata. **Cosa cerchiamo**: - **Esperienza in diagnosi**: Sai usare i tester (computer/strumenti di diagnosi) per individuare guasti elettrici e meccanici.
- **Competenza técnica**: Hai una solida base come meccatronico (meccanica + elettronica).
- **Autonomia**: Sei capace di fare un’analisi guasti seria e trovare la soluzione al problema.
- **Plus**: Se hai già lavorato su marchi del gruppo Stellantis, partiamo col piede giusto. **Cosa offriamo**: - **Corsi di aggiornamento**: Ti mandiamo ai corsi ufficiali Jeep e Opel per farti prendere le certificazioni e restare aggiornato sulle ultime tecnologie.
- **Attrezzatura**: Avrai a disposizione tutto ciò che serve per lavorare bene e in sicurezza.
- **Stipendio**:L'inquadramento sarà discusso in base alle tue effettive competenze tecniche. Il nostro obiettivo è offrire una proposta economica competitiva in linea con le tue reali competenze. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Agevolazioni: - Supporto allo sviluppo professionale Sede di lavoro: Di persona