Il nostro cliente, realtà strutturata del settore Carrozzerie situata nel Distretto di Locarno, ci ha incaricato di selezionare con estrema urgenza un/a:
Impiegata/o Amministrativa/o 50% Contabilità e Salari
Principali mansioni da svolgere:
Parte contabilità e salari:
* Gestione della contabilità creditori e debitori, registrazione fatture e movimenti contabili.
* Supporto alla chiusura contabile periodica.
* Elaborazione e gestione dei salari, inclusi contributi sociali e pratiche correlate.
* Utilizzo del gestionale Sage/Infoniqa per la contabilità e la gestione amministrativa.
* Supporto amministrativo generale: gestione corrispondenza, archivio documenti, attività d'ufficio.
Parte di segreteria generale:
Gestione centralino
Smistamento mail e gestione posta
Accoglienza ospiti
Organizzazione riunioni
Ordine cancelleria
Archiviazione
Requisiti:
* Formazione commerciale/amministrativa o esperienza equivalente.
* Esperienza comprovata nella gestione della contabilità e dei salari.
* Buona conoscenza del gestionale Sage/Infoniqa (o disponibilità ad apprenderlo velocemente).
* Conoscenze di base della lingua tedesca (orale e scritta).
* Padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel).
* Precisione, affidabilità, riservatezza e spirito di iniziativa.
L'attività è al 50% orari da stabilire con l'azienda cliente.
Si propone inserimento iniziale con agenzia, a scop oassunzione.
Si richiede disponibilità immediata.
Il salario indicato è puramente indicativo e verrà concordato con il candidato finalista.
by helplavoro.it