Grand Hotel et de Milan è una prestigiosa struttura 5 Stelle Lusso situata nel cuore di Milano, punto di riferimento per chi ricerca un’atmosfera elegante, riservata e accogliente.
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
Inaugurato nel 1863, il “Milan” conserva tutto il fascino di un’antica casa milanese e ancora oggi è l’hotel prediletto dalle celebrità della cultura, dello spettacolo, della moda, della musica e del business nazionale e internazionale.Intraprendere un percorso con noi vuol dire lavorare in armonia con rispetto, passione e per la crescita personale applicando i più alti standard di qualità e di lusso.Far parte della nostra famiglia significa crescere in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove ogni persona può fare la differenza e portare la propria identità e professionalità.Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Lavanderia e Stireria da inserire nel nostro team, per un part-time 24 ore.All’interno della Lavanderia, a diretto riporto della nostra Housekeeping Manager e della Seconda Governante, la risorsa si occuperà di:Collaborare con il team Housekeeping per garantire il perfetto coordinamento del servizio di lavanderiaOrganizzazione biancheria e capi dell’Hotel (biancheria da letto, biancheria da bagno, tovagliato, divise per il personale)Supporto alla preparazione dei carrelli di stoccaggio con lenzuola e asciugamani pulitiLavaggio e pulizia capi interno, con eventuale trattamento macchie o danni ai capi con i prodotti e le tecniche appropriateStiro e cucitoMantenere in perfette condizioni l'area di lavoro e i macchinariAssicurare il rispetto degli elevati standard di qualità dell’HotelSi richiede:Esperienza in strutture alberghiere di elevato livello, contesti di lusso o in lavanderie professionali con clientela del settoreConoscenza stiro professionaleUtilizzo della macchina da cucire/sartoria di baseConoscenza di diverse tipologie di tessuti e delle relative tecniche di trattamentoAttenzione ai dettagli e precisioneOttime capacità organizzative e di gestione del tempoCapacità di lavorare in team e buone doti relazionaliConoscenza della lingua italiana e ingleseDisponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e festiviLuogo di Lavoro: Milano centro
- MM MontenapoleoneLa società non è in grado di fornire l'alloggio.Si offre:Contratto part-time 24 ore, iniziale tempo determinato.RAL 21. Benefit:Supporto allo sviluppo professionaleWelfareVuoi iniziare questa meravigliosa esperienza? Candidati! xjrgpwk Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.
2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.L'informativa completa è disponibile sul nostro sito: Privacy policy di Grand Hotel et de Milan