ADHR Group S.p.A., Filiale di Legano (VR) ricerca perazienda cliente un/a:
IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRATIVO SENIOR
La figura si occuperà di:
· registrazioni contabili delle fatture
· fatturazione ciclo attivo e passivo
· riconciliazioni bancarie, F24 e liquidazione IVA
· registrazione corrispettivi
· scadenziario
· home banking per pagamenti aziende
I requisiti richiesti sono:
· buone competenze in contabilità e ragioneria
· accuratezza e precisione
· capacità analitiche e dipianificazione/organizzazione
Luogo di lavoro: Angiari
Orario di lavoro: full -time dal lunedì al venerdì(8.00/12.00 – 13.00/17.00)
Si offre contratto a tempo determinato o indeterminato inbase alla seniority del profilo.
Le ricerche sono rivolte a candidatidell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidatisono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensidell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati(GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie peril Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.