Parli inglese ed una seconda lingua straniera?
Per hotel sito nel centro città di Bergamo, selezioniamo addett* al ricevimento con esperienza pregressa in strutture di medio alto livello La figura si occuperà prevalentemente del check in e check out su turni.
Responsabilità:
Ti occuperai prevalentemente di check in e check out e gestione prenotazioni.
Buona capacità comunicative, orientamento al cliente, cordialità sono requisiti necessari per ricoprire il ruolo.
Richiesta flessibilità oraria al lavoro sui turni in fascia 6.00-22.00, un gg di riposo a settimana ed un weekend al mese libero
Si offre iniziale contratto a termine con possibilità di conferma!
Data inizio prevista: 29/09/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Bergamo (Bergamo)
Esperienza lavorativa:
* addetto al ricevimento /addetta al ricevimento (settore alberghiero) - 12 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Competenze richieste:
* Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
* Segreteria - Informazioni, livello Buono
* Ricevimento - Gestione Reception, livello Buono
* Segreteria - Gestione centralino, livello Buono
* Segreteria - Accoglienza, livello Buono
* Browser per Internet - Microsoft Explorer, livello Buono
Disponibilità oraria:
* Disp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it