PSei una persona precisa, ordinata, con una forte propensione ai numeri e ti piacerebbe lavorare nel settore della crescita personale? /ppCredi sia importante contribuire al benessere e alla soddisfazione personale, familiare, affettiva e lavorativa delle persone? /ppBeMore Group, fondato da Luca Mazzucchelli, è alla ricerca di un/a Collaboratore/trice Amministrativo/a a Milano. La figura affiancherà l’attuale responsabile amministrativa e supporterà le attività operative e gestionali del gruppo, incluse quelle della società MindCenter e di altre realtà societarie collegate al fondatore. /ppChi siamo /ppIn BeMore Group aiutiamo individui, aziende e attività commerciali a vivere meglio attraverso l’applicazione concreta e accessibile della psicologia. /ppRealizziamo contenuti, eventi, percorsi formativi e strumenti digitali per affrontare in modo efficace le sfide personali e professionali. /ppDi cosa ti occuperai /ppLa persona selezionata si occuperà di attività amministrative, contabili e di coordinamento, in collaborazione con il team interno e i consulenti esterni tra cui: /pulliTenuta della prima nota, registrazione acquisti e vendite /liliEmissione e registrazione fatture, controllo incassi e pagamenti /liliGestione rimborsi, note spese, riconciliazioni bancarie /liliCoordinamento con il commercialista per adempimenti contabili e fiscali /liliSupporto alla redazione del piano finanziario e aggiornamento dei report /liliAttività di controllo di gestione e monitoraggio delle performance economiche /liliCollaborazione con altri reparti aziendali (es. marketing, formazione) /liliGestione documentale legata a privacy e contrattualistica, in affiancamento al consulente legale /liliAttivazione e gestione di tirocini e stage con enti esterni /liliSupporto amministrativo alla gestione di strutture societarie collegate al gruppo /li /ulpCosa offriamo /pulliCollaborazione in P.IVA o Contratto di apprendistato per profili in possesso dei requisiti /liliFormazione continua e accesso a contenuti interni per la tua crescita personale e professionale /liliAmbiente dinamico, orientato alla crescita professionale /liliModalità di lavoro ibrida: presenza nella sede di Milano (2/3 giorni a settimana) + lavoro da remoto /liliAccesso a piattaforma di formazione per il proprio sviluppo personale /li /ulpCosa cerchiamo /pulliAlmeno 1 anno di esperienza in ruoli amministrativi /liliOttima padronanza di Excel /liliPrecisione, proattività, autonomia, capacità organizzativa /liliBuone doti relazionali e predisposizione al lavoro trasversale /liliInteresse per i temi legati alla crescita personale e al benessere organizzativo /li /ulpSede di lavoro: Milano (uffici in zona Stazione Centrale e zona Portello) e da remoto /ppSe ti riconosci in questo profilo e desideri entrare in un ambiente stimolante, in cui crescere e contribuire concretamente, inviaci la tua candidatura. /p