Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Mestre
Custom Group
Pubblicato il 30 luglio
Descrizione

Pl nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una strongHelp Desk. /strong /ppbr / /ppREQUISITI:br / /pulliDiploma /liliPreferibile esperienza di 6 mesi in ruolo help desk /liliCapacità di organizzazione e ottimizzazione delle attività /liliOttime capacità di collaborazione al lavoro in team /liliOttima capacità di gestione del tempo /liliBuona conoscenza del pacchetto Office /liliGradita conoscenza della lingua inglese /liliDisponibilità a eventuale reperibilità durante il week end, su turnazione /li /ulpbr / /ppbr / /ppCONTENUTI DEL RUOLO:br / /pulliAnalisi della problematica e successiva attribuzione al team di competenza /liliMonitoraggio dello stato di avanzamento dei ticket /liliStesura dei report statistici /liliMantenimento delle relazioni con fornitori esterni /liliRicezione dei ticket di assistenza esterni /li /ul

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mestre
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva