Pl nostro gruppo, leader nella realizzazione di soluzioni professionali di stampa, scansione e data intelligence per l’automazione dei servizi al pubblico e dei processi di digitalizzazione per migliorare la customer experience, è alla ricerca di un/una strongHelp Desk. /strong /ppbr / /ppREQUISITI:br / /pulliDiploma /liliPreferibile esperienza di 6 mesi in ruolo help desk /liliCapacità di organizzazione e ottimizzazione delle attività /liliOttime capacità di collaborazione al lavoro in team /liliOttima capacità di gestione del tempo /liliBuona conoscenza del pacchetto Office /liliGradita conoscenza della lingua inglese /liliDisponibilità a eventuale reperibilità durante il week end, su turnazione /li /ulpbr / /ppbr / /ppCONTENUTI DEL RUOLO:br / /pulliAnalisi della problematica e successiva attribuzione al team di competenza /liliMonitoraggio dello stato di avanzamento dei ticket /liliStesura dei report statistici /liliMantenimento delle relazioni con fornitori esterni /liliRicezione dei ticket di assistenza esterni /li /ul