Descrizione del LavoroManpower Professional, per conto di un’azienda cliente specializzata nella produzione e distribuzione di soluzioni hardware e software innovative, sta selezionando un/una Customer Service da inserire nel team di Napoli.ResponsabilitàGestire il flusso di informazioni interno ed esterno, garantendo comunicazioni chiare e tempestive tra clienti, fornitori e reparti aziendali; Inserire, monitorare e aggiornare gli ordini in entrata e in uscita, assicurando correttezza dei dati e rispetto delle scadenze; Gestire ritardi, anomalie o variazioni sugli ordini con un approccio proattivo e orientato alla soluzione dei problemi; Coordinarsi con gli uffici logistico e produttivo per pianificare consegne e attività operative; Supportare i clienti nel post-vendita, gestendo reclami e richieste di chiarimento; Contribuire almantenimento di elevati standard di servizio e alla soddisfazione del cliente.QualificheEsperienza pregressa in ruoli di Customer Service, preferibilmente in realtà produttive; Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, CRM); Ottime capacità comunicative e relazionali; Attitudine al problem solving e gestione delle priorità; Predisposizione allavoro di squadra e orientamento al cliente.BeneficiAmbiente di lavoro vivace e stimolante; Opportunità dicrescita professionale e formazione continua; Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata.Sede di lavoroPozzuoli (Napoli)#J-18808-Ljbffr