During S.p.a. seleziona per importante società operante nel settore della mediazione creditizia un addetto/a ufficio convenzionamento e supporto commerciale. La risorsa, con laurea in giurisprudenza e esperienza mínima pregressa nel back office amministrativo, si occuperà in collaborazione con la squadra già operativa di: - verifica completezza e validità documentazione prodotta dagli agenti in attività finanziaria e mediazione creditizia; - gestione attività amministrative legate alle pratiche di convenzionamento; - supporto alla direzione commerciale per i rapporti con la rete distributiva esterna; - gestione aggiornamento archivio relativo ai fascicoli prodotti dagli agenti esterni; - supervisione del rispetto della normativa ISVAP relativa al prodotto assicurativo offerto alla rete. Luogo di lavoro: Roma, zona Prati. Orario: Full Time dal lunedì al venerdì, 40 h settimanali. Contratto: T. Determinato inizialmente legato a sostituzione maternità. Requisiti: mínima esperienza pregressa nella mansione; preferibile formazione in ambito giuridico - finanziario. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Agenzia Orario: - Dal lunedì al venerdì