Sei un professionista strutturato, intraprendente e con ottime doti comunicative? Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà leader nell'automazione industriale e nell'intralogistica?
Randstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per cliente operante nel settore dell'automazione industriale una figura di BACK OFFICE SERVICE da inserire nel team di Usmate Velate (MB).
Tipologia contrattuale e RAL verranno valutate in sede di colloquio.
RAL indicativa 22-26K + ticket da 7€ + sistema premiante aziendale + welfare
Orario di lavoro: con un'ora di pausa pranzo
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza1 anno
Per ricoprire con successo questo ruolo, cerchiamo un candidato/a con le seguenti caratteristiche:
Ottima padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).
Eccellente utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel).
Robusto capacità organizzativa e problem solving.
Predisposizione alla comunicazione e al lavoro in team.
Capacità propositiva e orientamento al risultato.
Riservatezza e precisione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Lavorando in stretta collaborazione con il Service Manager, sarai una figura chiave nel supporto alle attività di post-vendita e manutenzione, garantendo un'eccellente esperienza al cliente. Le tue principali responsabilità includeranno:
Customer Service & Care: Gestione dei rapporti diretti con la clientela, fornendo supporto e assistenza.
Gestione Offerte e Ordini: Collaborazione con il Service Manager nell'elaborazione e formalizzazione di offerte per contratti di assistenza, e gestione dei relativi ordini.
Acquisti Ricambi: Gestione autonoma del processo di acquisto, dalla richiesta di offerta ai fornitori alla gestione dell'ordine di acquisto per il settore ricambi.
Logistica Service: Organizzazione e gestione delle spedizioni del materiale di ricambio e service.
Monitoraggio e Reportistica: Gestione dello scadenziario ordini, elaborazione e monitoraggio di consuntivi, offerte ricambi e attività. Reportistica periodica per il bilancio commesse e gestione/monitoraggio delle richieste di assistenza.
Supporto Amministrativo/Gare: Gestione della documentazione per l'accesso ai portali di qualificazione fornitori e supporto per la partecipazione a gare di appalto (es. gestione permessi di accesso).