Responsabile di Commessa (Project Manager)
Chi siamo?
Installazioni Impianti è un'azienda storica nel panorama romano e nazionale che persegue il miglioramento continuo della qualità dei propri servizi e prodotti, al fine di creare valore per i propri clienti, azionisti e per le persone che vi lavorano.
L'orientamento business to business consente di sviluppare la capacità di interpretare la continua evoluzione della tecnologia al fine di formulare risposte coerenti con le necessità di una clientela sempre più articolata ed esigente.
Installazioni Impianti opera sull'intero territorio nazionale in diversi settori (IT, TLC, Impiantistica, Edilizia..), la Sede Legale si trova a Roma.
Chi cerchiamo?
Una risorsa da inserire presso le nostre sedi di Roma, nell'ambito della gestione operativa/gestionale, in termini di Project management, dei contratti con i nostri più importanti clienti.
Che cosa farai?
Pianificherai e gestirai, in coordinamento con il team, le attività di manutenzione e lavori in accordo alle tempistiche contrattuali.
Quali saranno le tue responsabilità?
* Coordinare un team di 30 persone
* Svolgere attività di manutenzione ordinaria: redazione POA (piano operativo delle attività) e VDC (verbali di controllo) per i seguenti impianti: elettrici, condizionamento, speciali, edili.
* Svolgere attività di manutenzione straordinaria: sopralluoghi tecnici, preventivazione, consuntivazione, supervisione lavori, compilazione crono delle attività, redazione computo metrici.
* Svolgere attività di contabilizzazione: gestione costi/ricavi andamento di commessa e fatturazione
Must have:
* almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e nel settore
* Diploma tecnico
Nice to have:
* Laurea in Ingegneria (costituirà titolo preferenziale)
Quali competenze trasversali deve avere il candidato ideale?
* Comunicazione efficace
* Negoziazione
* Teamworking
* Problem solving
Cosa offriamo?
* Contratto a tempo indeterminato
* Orario di lavoro: 8-17
* Luogo di lavoro: Laurentina
* RAL: 35-45 (indicativa)
* Welfare contrattuale
* Assicurazione sanitaria di settore
Installazioni Impianti Spa è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità e sostiene la diversità della forza lavoro. Tutte le candidature per posizioni aperte saranno accolte favorevolmente e saranno prese in considerazione in base ai meriti relativi del richiedente rispetto al profilo di ruolo della posizione indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, religione o credenza.