PDESCRIZIONE AZIENDA /ppNata nel 1976, Dedar è un’azienda tessile che esprime uno stile personale grazie a collezioni all’avanguardia. Situata nei pressi di Como, nel cuore di un’area dedita alla manifattura, Dedar sperimenta e innova con l’obiettivo di raggiungere un’eccellenza produttiva grazie ad un dialogo costante con artigiani ed esperti tessili, maestri nelle tecniche impiegate nella realizzazione di tessuti d’eccellenza. /ppI tessuti di Dedar, caratterizzati da seducenti gamme di colori e motivi originali, uniscono filati preziosi alla ricerca tecnologica sulle fibre, così da offrire molteplici soluzioni per tende, imbottiti e carte da parati di un’eleganza senza tempo. /ppSolo 20 persone 20 anni fa; ad oggi un team internazionale di più di 200 dipendenti: un Gruppo di persone che cresce quotidianamente insieme all’azienda, condividendo la stessa passione per la bellezza dei tessuti. Dedar ha sede operativa ed Headquarters in Italia, con filiali commerciali in Francia, UK, USA, Russia e UAE e distribuisce i propri prodotti in più di 80 paesi. /ppRUOLO /ppLa risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento Trade Marketing Customer Experience e avrà un focus specifico sull’attività di profilazione utenti del sito aziendale Dedar, inserendosi in un contesto dinamico, in forte crescita e con elevata propensione ai mercati internazionali. /ppNello specifico si occuperà principalmente di: /pulliProfilazione e screening degli utenti: inserimento puntuale dei dati nelle anagrafiche, verifica della loro completezza e coerenza e aggiornamento continuo delle informazioni, nel rispetto delle procedure interne. /liliAnalisi delle anagrafiche clienti e contatti: supporto nell’analisi qualitativa e quantitativa delle anagrafiche clienti e dei contatti, con l’obiettivo di identificare opportunità di miglioramento e contribuire all’evoluzione e all’efficacia del sistema CRM. /liliRevisione e pulizia delle anagrafiche: attività di bonifica del database, attraverso la revisione sistematica delle anagrafiche clienti e contatti. /li /ulpREQUISITI /pulliInglese fluente; /liliOttima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare PowerPoint ed Excel; /liliBuona predisposizione all’apprendimento e uso di strumenti informatici; /liliBuone capacità comunicative e relazionali; /liliPrecisione; /liliInteresse per la gestione dei dati e i processi digitali; /liliAbilità nel gestire più attività contemporaneamente gestendo in modo efficace il tempo. /li /ulpSi offre uno stage retribuito di 6 mesi con un rimborso di €700 mensili + ticket restaurant (€8 al giorno). /ppL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /p