Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per un rinomato ambulatorio veterinario un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. Se sei appassionata di animali e hai ottime doti organizzative, questa è l'opportunità giusta per te! Requisiti: - Esperienza nel settore di segreteria - Ottima capacità di comunicazione e relazione con i clienti - Precisione e affidabilità - Conoscenza di strumenti informatici (Pacchetto Office, ecc) - Attitudine al lavoro di squadra Luogo di lavoro: Montesilvano Orario di lavoro: Part Time 22H settimanali, dal lunedì al venerdì con orario 09:00-13:00, il sabato con orario 10:00-12:00 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione