Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail della filiale di Firenze, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE SENIOR
Posizione
La risorsa inserita farà parte del team amministrativo e si occuperà della gestione delle pratiche amministrative (fatturazione attiva e commesse), del supporto al team contabile e della predisposizione di reportistica finanziaria periodica da sottoporre alla direzione, con la quale manterrà costante il dialogo.
Requisiti
COSA RICHIEDE L'AZIENDA:
* Preferibile Diploma di ragioneria o Laurea in Economia;
* Esperienza pregressa nel ruolo di amministrativo/contabilità base di almeno 5 anni;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Capacità di lavorare in team e in autonomia nella risoluzione dei problemi;
* Ottime doti organizzative e comunicative;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni
COSA OFFRE L'AZIENDA:
* Contratto diretto in azienda, iniziale tempo determinato finalizzato al successivo indeterminato;
* CCNL Metalmeccanica Industria;
* RAL 24-30K;
* Orario di lavoro: full time, giornaliero, dal lunedi al venerdi;
* Luogo di lavoro: Calenzano (FI).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it