Ricerchiamo per sostituzione maternità una risorsa da inserire nel settore Customer Service per il mercato italiano, con prospettive di stabilizzazione.
Preferenziale esperienza in ruoli di customer service o back office commerciale.
Sede di lavoro: Roncocesi (RE)
Orario di lavoro: LUN-VEN 9 – 15 (continuato, 6 ore gg)
Residenza max 15 km da Reggio Emilia, automunito.
E’ richiesta buona capacità di relazione telefonica con la clientela, atteggiamento goal-oriented, buona capacità di di problem solving efficace
La figura si occuperà di:
- Gestione telefonate, mail o chat in entrata con segnalazioni, informazioni, problematiche relative agli ordini della clientela
- Informazioni e consulenza telefonica, mail o chat alla clientela relativamente ai prodotti, alle certificazioni
- Inserimento, verifica e processo degli ordinativi pervenuti dalla clientela
Titolo di studio: indispensabile diploma superiore tecnico, preferibile indirizzo commerciale-economico
Lingua straniera: richiesta conoscenza lingua inglese
Contratto a tempo determinato 12 mesi, con prospettive di stabilizzazione
RAL d’inserimento per la posizione 17.000 €