Mansione
Randstad Italia, Divisione Delivery Center Permanent, per realt leader nel settore automotive è alla ricerca di una risorsa da inserire come Customer Service & Governance Intern.
Entrerai a far parte di un contesto premium, dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare competenze tecniche e relazionali.
L'offerta prevede:
Stage di 6 mesi;
possibilit di smartworking;
rimborso spese di 800 € mensili.
Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)
Responsabilit
In particolare, ti occuperai di:
supportare l’implementazione di nuove iniziative e progetti innovativi all’interno del Customer Service;
predisporre reportistica periodica e dashboard per il monitoraggio dei KPI di area;
supportare la gestione dei fornitori, i processi di purchasing e i rapporti con gli organismi di Audit;
collaborare con il team nella gestione delle attivit quotidiane.
Competenze
Ricerchiamo una persona che abbia:
Laurea in discipline economiche o scientifiche;
buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint;
buona conoscenza della lingua inglese;
spirito di iniziativa, proattivit, curiosit e voglia di imparare;
capacit organizzative, gestione del tempo e attitudine al lavoro di squadra.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca