Overview
My Work SPA (Aut. Min. n° del 12 / 09 / 2023) ricerca: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / RECUPERO CREDITI (SOSTITUZIONE MATERNITÀ)
Sede di lavoro: Albairate
Orario: Full-time (lun-ven)
Tipologia di contratto: Tempo determinato - Sostituzione maternità
Principali responsabilità
* Gestione delle attività amministrative ordinarie (emissione fatture, prima nota, archiviazione documenti)
* Monitoraggio scadenziari clienti e gestione solleciti di pagamento
* Contatto telefonico e via e-mail con clienti per attività di sollecito e definizione piani di rientro
* Supporto alla contabilità generale in collaborazione con il team amministrativo
Requisiti richiesti
* Diploma in ragioneria o titolo equivalente; preferibile laurea in ambito economico
* Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo, preferibilmente con focus sul recupero crediti
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, capacità organizzative e buone doti comunicative
* Disponibilità immediata o entro breve termine
Si offre
* Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
* Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
* Possibilità di affiancamento iniziale
#J-18808-Ljbffr