 
        
        Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario. 
Responsabilità: 
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai titolari di carte di credito, di debito e prepagate. 
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 10/11/25 al 01/12/25, con orario 09:00-16:00 che verrà rimborsato con 5 di ticket a presenza + 3 /h erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus. 
Requisiti: 
Diploma di Scuola Media Superiore 
buona dialettica e propensione commerciale 
predisposizione al contatto telefonico 
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati 
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività. 
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe. 
Monte ore d inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni. 
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica h24. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale. 
Retribuzione: CCNL Servizi Ausiliari livello D1. 
Sede di lavoro: Roma Battistini. 
Work & Study 
Data inizio prevista: 02/12/2025 
Categoria Competente: Call Center / Customer Care 
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO 
Città: Roma (Roma) 
Istruzione: 
- Diploma / Accademia 
Competenze richieste: 
- Contact Center - Gestione telefonate inbound 
Disponibilità oraria: 
- Disp. Turni con notte 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
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