Sei appassionato/a di strategie e marketing digitale e social media? Vuoi crescere professionalmente nella gestione di campagne online di successo? La persona che stiamo cercando è organizzata, è in grado di creare strategie di Marketing con lo scopo di aumentare la brand reputation aziendale, di generare leads. È previsto un iniziale periodo di inserimento durante il quale, la persona selezionata si occuperà della gestione dei social dell’azienda, studiandone e realizzandone la strategia e pianificando azioni di marketing finalizzate al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa, inserita all’interno del team, si occuperà in accordo con i colleghi delle seguenti attività: - Creare e gestire campagne di lead generation - Analizzare i dati per monitorare l’andamento delle campagne di marketing, ottimizzando i canali e le campagne stesse, per il raggiungimento dei KPI prefissati; - Gestire i diversi canali di acquisizione utenti in un’ottica integrata. Si richiedono: - Esperienza mínima in ruoli affini preferibilmente maturata in aziende specializzate nella vendita di servizi B2B - Laurea triennale o superiore in marketing, comunicazione e/o affini; - Lingua inglese livello B1. Hard skills Conoscenza delle dinamiche legate al Digital Marketing in ottica lead generation; - Conoscenza mínima dei principali media e strumenti pubblicitari digitali - Nozioni base di SEO & SEM; Soft skills - Flessibilità e disponibilità; - Passione per il mondo digital; - Creatività e problem solving; Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Distributori automatici di snack e bevande - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Retribuzione supplementare: - Piano incentivi - Quattordicesima - Tredicesima