Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto confezionamento formaggi — turni disponibili (sant'antonio)

Sant'Antonio (Provincia di Messina)
Altro
Addetto confezionamento
Pubblicato il 11 marzo
Descrizione

Un'agenzia per il lavoro di Mantova sta cercando un Addetto/a al Confezionamento per un'importante azienda nel settore alimentare. Il candidato ideale ha una pregressa esperienza, anche minima, nella mansione ed è disponibile a lavorare full time su turni dal lunedì al venerdì. Responsibilities includono il confezionamento di formaggi, il controllo qualità, e il caricamento sulla linea produttiva. Possibilità di crescita in un ambiente dinamico.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Industria a Sant'Antonio (Provincia di Messina)
Lavoro Sant'Antonio (Provincia di Messina)
Lavoro Provincia di Messina
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Addetto confezionamento > Lavoro Addetto confezionamento a Sant'Antonio (Provincia di Messina) > Addetto Confezionamento Formaggi — Turni Disponibili (Sant'Antonio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva