Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di unDigital Marketing Specialist - categoria protetta Lg. 68/99 art 1 o 18Si offre: contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa di 40.000 - 42.000 Euro.Luogo di lavoro: Milano Porta RomanaDi cosa ti occuperai?Sarai inserito nel team Global Digital al momento in crescita. Il tuo ruolo è fondamentale per migliorare le performance su tutti i canali digitali e garantire l'esecuzione di campagne data-driven a supporto sia della brand awareness che della crescita aziendale. Riporterai direttamente al Responsabile Digital and Performance Marketing collaborando in modo trasversale con team interni e partner esterni.Nello specifico ti occuperai di:pianificare, eseguire ed ottimizzare campagne di marketing digitale multicanale (ricerca a pagamento, social a pagamento, display, affiliati, programmatico e video);collaborare con le parti interessate interne (ad esempio, eCommerce, CRM, Media e Creatività) per garantire la coerenza dell'intero funnel;monitorare i KPI delle prestazioni e i budget su tutti i canali per massimizzare il ROI e l'efficienza;analizzare i risultati della campagna, identificare approfondimenti ed applicare gli insegnamenti per migliorare le prestazioni future;collaborare strettamente con agenzie media globali e piattaforme digitali per garantire la migliore esecuzione della categoria;rimanere al passo con le tendenze del marketing digitale, gli aggiornamenti della piattaforma e i benchmark del settore;supportare la sperimentazione e l'implementazione di nuove tecnologie, strumenti e strategie.Quali requisiti stiamo cercando?appartenenza alle Categorie Protette;circa 8-10 anni di esperienza nel marketing digitale, idealmente in un ambiente premium o della moda/lusso;esperienza comprovata nella gestione di campagne digitali con forte impatto aziendale;ottime capacità analitiche ed esperienza di lavoro con metriche di performance e modelli di attribuzione;competenza negli strumenti e nelle piattaforme chiave: Google Ads, Meta Ads Manager, Google Analytics (GA4), DV360, ecc.;esperienza nella gestione di relazioni con le agenzie e nel lavoro interfunzionale;ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza dell'italiano è un plus;passione per la moda, l'innovazione digitale e le strategie basate sui dati.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/