CHI SIAMO
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
AGAP2
è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo
MoOngy .
Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione:
Progettista Meccanico
Sede : Binasco (in sede)
Attività principali
Progettazione e modellazione di
componenti e assiemi meccanici
con
Autodesk Inventor
e CAD 2D
Realizzazione e aggiornamento di
disegni costruttivi
e documentazione tecnica
Progettazione di componenti per sistemi di filtrazione
Gestione delle
distinte base (BOM)
Creazione e gestione di articoli e ordini di produzione tramite
ERP (Microsoft Dynamics NAV / Navision)
Interfaccia con
produzione, acquisti e qualità
Supporto alle attività di
industrializzazione e avvio produzione
Requisiti tecnici richiesti
Ottima conoscenza di
Autodesk Inventor
e
disegno tecnico 2D
Esperienza nell’utilizzo di
ERP
per BOM e ordini di produzione (preferibile
Navision )
Conoscenza dei processi di
lavorazioni meccaniche, fusione e componenti in pressione
Buona capacità di lettura di
disegni tecnici e specifiche
COSA OFFRIAMO
Contratto a tempo indeterminato ;
Percorso di
formazione continua
e sviluppo delle competenze tecniche e manageriali;
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. xjrgpwk Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.