Overview
La nostra società è alla ricerca di una risorsa da inserire all\'interno del settore tecnico post-vendita della divisione automobili.
Responsibilities
* Supportare la Rete di Dealer ed Officine Autorizzate alla risoluzione di problematiche complesse di origine diagnostica e tecnica seguendo le indicazioni procedurali di Casa Madre
* Supportare gli area manager nella gestione del cliente
* Monitorare la qualità e l’efficienza del prodotto e preparare report tecnici per la Casa Madre
* Condurre interventi tecnici presso la rete di assistenza, raccogliendo informazioni dettagliate riguardo le difettosità e trasferendole in azienda
* Collaborare ad eventi del settore
* Partecipare ai training tecnici indetti da Casa Madre presso le fabbriche di produzione
* Monitorare il livello di assistenza in rete e gestire in prima persona training tecnici avendo cura della preparazione e della gestione dei corsi formativi
Qualifications
* Passione per il mondo automotive
* Propensione al lavoro in team
* Attitudine al problem solving
* Buone doti organizzative
* Autonomia nella gestione delle attività
* Buona conoscenza del pacchetto office
* Capacità di relazionarsi con clienti e fornitori esterni
* Conoscenza madrelingua della lingua italiana e ottima conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità a trasferte in Italia e all’estero
La ricerca è indirizzata ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr