Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tirocinio addetto/a iniziative di transizione ambientale

Bologna
Stage
Gruppo Hera
Pubblicato il 3 febbraio
Descrizione

Description

Il tuo nuovo ruolo

Per la Direzione Centrale Servizi Ambientali e Flotte, del Gruppo Hera, siamo alla ricerca di una figura di Addetto/a Iniziative di Transizione Ambientale da inserire nella sede di Bologna.

Cosa farai

In affiancamento alle colleghe e ai colleghi del team, ti occuperai di:

* Partecipazione allo sviluppo ed alla gestione di progetti ed iniziative di transizione ambientale e di economia circolare, con particolare riferimento all'ambito della gestione rifiuti;
* Partecipazione allo sviluppo ed alla gestione di rapporti con gli stakeholder esterni per l'individuazione di rapporti di collaborazione sulle tematiche affrontate.

Chi sei

* Hai una laurea in ambito economico o Ingegneristico-gestionale;
* Hai conoscenza della gestione di iniziative e sviluppi progettuali trasversali;
* Hai una conoscenza della suite MS Office 365 e dei sistemi informativi.

Sede

BOLOGNA - VIA CRISTINA CAMPO 15

Cosa ti offriamo

* Tirocinio retribuito della durata di 6 mesi;
* Accesso alla mensa aziendale
* Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.

Chi siamo

Hera S.p.A. è una delle principali multiutility nazionali che opera principalmente nei settori ambientale, idrico ed energetico, ma offre anche servizi per l'illuminazione pubblica e per le telecomunicazioni, adottando sempre un modello di business orientato alla creazione di valore condiviso per tutti gli stakeholder.

Quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano dal 2003, nel tempo Hera ha intrapreso un cammino di crescita costante ed equilibrata, incorporando nel Gruppo società attive negli stessi ambiti, ma in territori limitrofi. Oggi si posiziona come 1° operatore nazionale per rifiuti trattati, 2° nel ciclo idrico integrato, 3° nella distribuzione del gas e nella vendita di energia elettrica.

Il nostro impegno verso la diversità e l'inclusione

Diversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d'impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tirocinio addetto/a presidio sistemi
Bologna
Stage
Gruppo Hera
Direttore scolastico
Offerta simile
Tirocinio addetto/a gare servizi a rete
Bologna
Stage
Gruppo Hera
Offerta simile
Tirocinio addetto/a pianificazione flussi logistici rifiuti
Bologna
Stage
Gruppo Hera
Offerte simili
Azienda Gruppo Hera
Lavoro Gruppo Hera a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Tirocinio Addetto/a Iniziative di Transizione Ambientale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva