Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: curriculum@manelligroup.com
Manelli Impresa S.P.A. tra le prime aziende edili italiane che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali, ricerca
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE DEL PERSONALE DI CANTIERE
da inserire presso un nostro cantiere
Com.165 Giunta Regionale della Campania - Lavori per la realizzazione del “Attuale Complesso Ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. – SALERNO presso Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona (ubicato nell’area delimitata da v. S. Leonardo a nord, v. Fondo Oliva ad ovest, tangenziale di Salerno e ferrovia Salerno-Reggio di Calabria, torrente Fuorni e Centrale del Latte a est).
Principali Responsabilità: Predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni ecc…);
Supervisionare e coordinare le attività del personale delle commesse appartenenti all’area di competenza garantendo la corretta allocazione delle risorse in base alle esigenze operative;
Creazione del fascicolo personale di ogni dipendente; implementando e aggiornando costantemente l’archivio online ed offline;
Gestire pratiche infortuni sul lavoro e/o malattie;
Sorveglianza sanitaria;
Rilevazione, inserimento e controllo delle presenze;
Compilare le note spese;
Controllo degliorari di lavoro, permessi, ferie;
Rapportarsi conla committente (preparazione pratiche e inoltro richieste subappalto, fatture, regolarità contributiva);
Controllare le fatture dei fornitori e subappaltatori;
Preparare la documentazione destinata alla sede per il pagamento delle fatture;
Prima nota cassa;
Rendicontare mensilmente e settimanalmente;
Interfacciarsi con l’ufficio amministrativo/personale di Sede.
REQUISITI E COMPETENZE Diploma o laurea in materie economiche;
Esperienza minima di 5 anni in ruoli analoghi;
Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office);
Utilizzo di software comuni: Word, Excel, Adobe, str;
Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
Normative;
Contabilità generale, fornitori e clienti;
Contabilità industriale;
Elaborazione dati contabili;
Attenzione all’ordine e alla precisione dei dati;
Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali;
Orientamento alrisultato e agli obiettivi;
Flessibilità;
COSA OFFRIAMO: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa;
Full-Time;
SEDE Salerno (SA).
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.