Per azienda di consulenza ricerchiamo impiegata addetta centralino/back office per sostituzione maternità. La risorsa che si rapporterà direttamente con la direzione verrà inserita in un contesto dinamico e si dovrà occupare di: - Gestione del centralino - Assistenza telefonica clienti/fornitori - Gestione agenda dei tecnici di settore - Gestione dei preventivi (raccolta dati, elaborazione dell’offerta ed invio a cliente, raccolta conferme d’ordine, raccolta documenti a supporto e verifica stato avanzamento lavori) - Gestione del parco macchine (tagliandi/manutenzioni) - Brevi trasferte per consegna campioni a laboratori e commissioni varie. Si richiede precisione, ottime capacità organizzative, capacità di lavorare in team e buone capacità di utilizzo del pacchetto Office. E’ previsto un periodo di affiancamento. Il contratto sarà a tempo pieno, per sostituzione di maternità. Non si esclude eventuale futuro inserimento in organico. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 12 mesi Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima