 
        
        La nostra azienda, leader nel settore sanitario, sta cercando un Compratore Junior. 
Descrizione e responsabilità del ruolo: 
Il candidato selezionato lavorerà nell'ufficio acquisti ed avrà il compito di gestire l'approvvigionamento dei materiali necessari per il funzionamento dell'azienda. 
Le sue mansioni principali saranno: 
Attivare i sistemi necessari per la gestione degli ordini; 
Interfacciarsi con diversi tipi di fornitori; 
Collaborare con gli uffici interni, in particolare con l'ufficio qualità e il controllo qualità; 
Assistere a eventuali visite ai fornitori ed audit; 
Creare, controllare ed emettere gli ordini di acquisto; 
Gestire attività di expediting monitorando i tempi di consegna del materiale ordinato; 
Organizzare prese/consegne verso i fornitori; 
Requisiti richiesti: 
Per poter partecipare alle selezioni dovranno essere presenti le seguenti caratteristiche: 
Laurea o diploma tecnico; 
Esperienza pregressa in un ufficio acquisti (gestione fornitori italiani ed esteri, realizzazione ordini, contratti, ecc.); 
Capacità di lettura di schemi elettrici e meccanici; 
Buona conoscenza informatica del pacchetto Office (in particolare Word, Excel); 
Gradita conoscenza del gestionale AS400; 
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; 
Benefici e condizioni di lavoro: 
I benefici e le condizioni di lavoro offerti saranno: 
Orario di lavoro: tempo completo, da lunedì a venerdì; 
Sede di lavoro: limitrofi Mandello del Lario (LC); 
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato;