La MISSION della nostra azienda cliente è quella di fornire prodotti e servizi competitivi nel campo dell’automazione industriale e dell’energy management. Orientata da sempre all’Innovazione di prodotti e processi ed attenta al benessere dei suoi dipendenti, l’azienda ha H.Q. nella bergamasca ed un numero importante di filiali produttive e commerciali all’estero.
Per meglio sostenere la sua costante crescita è stato deciso di inserire una / un :
* Gestione dei servizi legati alle infrastrutture fisiche (hard services) come per esempio i sistemi di condizionamento e riscaldamento, l’impianto elettrico, idrico ed antincendio e tutto ciò che concerne la manutenzione delle strutture
* Gestione dei servizi legati alle migliorie del posto di lavoro (soft services) come per esempio quelli inerenti a pulizia, gestione dei rifiuti, reception, portierato di sicurezza, posta, logística interna e quello di catering per la mensa aziendale
Inoltre, in collaborazione con il Responsabile, si occuperà di :
* Redazione e gestione dei piani di manutenzione, individuazione delle necessità aziendali e proposta delle strategie di gestione delle facilities, redazione del preventivo di spesa ed ottimizzazione del budget, gestione e monitoraggio delle attività di facility management a livello economico, redazione delle procedure operative ed assicurazione del rispetto delle stesse, in collaborazione con l’ufficio Acquisti, ricerca di fornitori e ditte esterne per l’affidamento di attività di manutenzione e soft services ect.
Esperienza : È necessario aver maturato un’esperienza triennale nel ruolo, oltre che possedere la conoscenza del software Autocad e delle normative di riferimento in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza.
Formazione : Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Elettrico.
Lingua : Conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro : Greater Bergamo Area.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr