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Amministrativo/a di cantiere e gestione del personale - mestre

Venezia
Manelli Impresa SpA
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail:

Manelli Impresa S.P.A., tra le più importanti aziende che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca AMMINISTRATIVO/A DI CANTIERE E GESTIONE DEL PERSONALE da inserire presso la Com.94/2019 – Camera di Commercio:
“Lavori di costruzione della nuova sede della Camera di Commercio di Venezia Rovigo in terraferma e della stazione sperimentale del vetro – Via Torino – Venezia Mestre”.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:

* Predisporre e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni ecc…);
* Gestire pratiche infortuni sul lavoro e/o malattie;
* Compilare le note spese;
* Compilazione registro carico e scarico rifiuti;
* Gestire il programma per la rilevazione e l’inserimento delle presenze;
* Rapportarsi conla committente (preparazione pratiche e inoltro richieste subappalto, fatture, regolarità contributiva);
* Controllare le fatture dei fornitori e subappaltatori;
* Preparare la documentazione destinata alla sede per il pagamento delle fatture;
* Imputare i costi del cantiere;
* Prima nota cassa;
* Rendicontare mensilmente e settimanalmente;
* Interfacciarsi con l’ufficio amministrativo/personale di Sede.

COMPETENZE TECNICHE:

* Diploma in ragioneria e/o laurea;
* Esperienza MINIMA di 1 ANNO in ruoli medesimi;
* Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office);
* Utilizzo di software comuni:
word, excel, adobe, autocad project, primus, str, ecc.
* Registrazione fatture;
* Conoscenza del contesto in cui opera l’azienda;
* Economia aziendale;
* Amministrazioneaziendale;
* Normative;
* Contabilità generale, fornitori e clienti;
* Contabilità industriale;
* Elaborazione dati contabili.

SOFT SKILLS:

* Attenzione all’ordine e alla precisione dei dati;
* Capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali;
* Orientamento alrisultato e agli obiettivi.

TIPO DI IMPIEGO:

* Tempo pieno.

PACKAGE RETRIBUTIVO

* L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza della risorsa.

SEDE DI LAVORO:

* Mestre (VE).

La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.

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