Leader nella progettazione e gestione di percorsi di sviluppo nel settore auto, Nomos ha da sempre sostenuto ed implementato con i propri partner strumenti di vendita attiva e soluzioni organizzative che favoriscano le migliori condizioni per lo sviluppo di un’azienda snella, creativa e rivolta al cliente.
Nomos supporta strutture ospedaliere e sociosanitarie, sui sistemi di gestione (accreditamento istituzionale, strategia e sviluppo, qualità e controllo di gestione, vigilanza delle strutture sanitarie accreditate e certificazione ISO).
In ambito della formazione Nomos realizza percorsi nell'area manageriale e qualificato. Gli interventi realizzati con tecniche sofisticate ed innovative hanno rivoluzionato il modo di fare lezione. Tutto è mosso dalla convinzione che la formazione produce sviluppo e crescita delle persone, con notevole beneficio per l’organizzazione. Tra i maggiori clienti nel settore automotive, offriamo la nostra consulenza a casa madre e rete di Mercedes-Benz Italia e Toyota Italia. Nel settore sanitario: ASL ex RM D, Policlinico di Tor Vergata, Ospedale Regina Apostulorum, Ospedale Isralitico, Villa Immacolata, Italian Hospital Group.
Posizione:
Siamo alla ricerca di un consulente con pregressa esperienza in analisi dei processi finalizzata allo sviluppo di piattaforme applicative web based.La risorsa si interfaccerà con i nostri clienti e con i nostri fornitori di sviluppo software. Si richiede una conoscenza avanzata dei tool di Office ed una conoscenza di base di database relazionali. Nella valutazione del profilo si terrà conto della partecipazione,ione a progetti di implementazione di sistemi di gestione qualità e accreditamento in ambito sanitario e universitario
Requisiti:
Esperienza in analisi dei processi finalizzata allo sviluppo di piattaforme applicative web based