Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk i livello

Brescia
Pubblicato il Pubblicato 13h fa
Descrizione

Azienda Cliente operante nel settore informatico specializzata in soluzioni infrastrutturali dedicate allo sviluppo di programmi software, ci ha affidato l' incarico di ricercare una persona interessata a ricoprire il ruolo di HELP DESK I LIVELLO, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.


Sede di lavoro: Brescia (non è previsto smart working)


Il ruolo di Help Desk I livello è il primo punto di contatto per i clienti con l'obiettivo di garantire supporto tecnico tempestivo ed efficace nella risoluzione delle problematiche. Si occuperà di:


* Gestione delle richieste di assistenza da remoto tramite sistema di ticketing;
* Analisi e risoluzione di problematiche tecniche di base (connettività, modem/router, VoIP).
* Esecuzione di test diagnostici e prime configurazioni da remoto;
* Apertura, monitoraggio ed eventuale passaggio dei ticket ai colleghi tecnici di II livello;
* Assistenza con un approccio orientato alla soddisfazione del cliente.




Per ricoprire tale ruolo è necessario :


* aver conseguito il Diploma di Scuola Superiore a indirizzo informatico;
* non è necessario aver maturato esperienza pregressa nel ruolo.



L' inquadramento contrattuale prevede:


RAL 20/25 K



Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BRESCIA.


Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.



Settore: Telecomunicazioni

Ruolo: IT/Technology

Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600

Anni di esperienza: < 1 anno

Percentuale di occupazione: Full-time

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Inquadramento: Primo impiego

Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Help desk ii livello
Brescia
Relizont Filiale di Brescia
Offerta simile
Help desk ii livello
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Relizont Filiale di Brescia
Offerta simile
Help desk i livello - senza esperienza
Brescia
Randstad Italy
Offerte simili
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HELP DESK I LIVELLO

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva