Impresa commerciale attiva nella distribuzione di tecnologie per l’idratazione sicura ricerca un/una Impiegato/a Front Office da inserire nel proprio organico. 
La risorsa sarà il primo punto di contatto tra l’azienda e i clienti, gestendo attività di accoglienza, comunicazione e supporto amministrativo, con un ruolo fondamentale nel garantire un servizio professionale ed efficiente. 
Mansioni principali 
- Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in ingresso (telefonate, e-mail, visite in sede) 
- Supporto al team commerciale e amministrativo nelle attività quotidiane d’ufficio 
- Gestione e aggiornamento dei database e dell’archivio documentale 
- Inserimento ordini e gestione della corrispondenza con clienti e fornitori 
- Coordinamento delle spedizioni e del flusso informativo tra front office, magazzino e ufficio vendite 
- Cura dell’immagine aziendale e del corretto svolgimento delle attività di reception 
Requisiti richiesti 
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente 
- Buone competenze informatiche (pacchetto Office, e-mail, gestionali) 
- Ottime doti comunicative e relazionali 
- Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità 
- Attitudine al contatto con il pubblico e predisposizione al lavoro di squadra 
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di front office, segreteria o customer care (preferenziale) 
Offerta 
- Tempo determinato di 3 mesi prorogabile 
- Orario full-time, dal lunedì al venerdì. 
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