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Impiegato/a amministrativo/a

Reggio nell'Emilia
Kejob srl
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Kejob s.r.l. Agenzia per il Lavoro, filiale di Reggio Emilia, per prestigioso Gruppo
industriale, leader a livello mondiale nel settore oleodinamico, ricerca e seleziona un/una:
**IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A**
Rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo, opererà all'interno di un team composto da 10 risorse e gestirà le seguenti attività:
- Registrazione delle fatture: inserimento e gestione delle fatture attive e passive nel sistema gestionale aziendale.
- Gestione del ciclo attivo e passivo: supervisione e controllo delle operazioni relative alla fatturazione, inclusi i processi di pagamento e incasso.
- Gestione delle note spese: verifica, approvazione e registrazione delle note spese dei dipendenti, assicurandosi che rispettino le policy aziendali.
- Amministrazione del personale: supporto nelle attività legate alla gestione amministrativa del personale e supporto alle attività di payroll.
- Archiviazione e gestione documentale: organizzazione e archiviazione della documentazione amministrativa.
- Supporto alle attività contabili: collaborazione contabile per garantire il corretto svolgimento delle attività di chiusura mensile e trimestrale.
**Requisiti**:
- Esperienza: circa **3 anni di esperienza** in un ruolo amministrativo
- Titolo di Studio: laurea Triennale in Economia.
- Competenze Tecniche: buona conoscenza dei principi contabili e della normativa fiscale, competenza nell'utilizzo dei software gestionali e di Microsoft Office, in particolare Excel e Microsoft Dynamics AX
- Capacità Organizzative: precisione, attenzione ai dettagli, capacità di gestione delle scadenze.
Si offre inserimento all'interno di una prestigiosa realtà, con iniziale contratto a Tempo Determinato per Sostituzione Maternità, a cui si aggiunge la mensa aziendale, eventuali trasferte a carico dell'azienda, welfare aziendali e benefits previsti dal Contratto Aziendale Integrativo.
**Orario di lavoro**:
Full Time, da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 17:30
Luogo di lavoro: Provincia Ovest di Reggio Emilia
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Aut. Min. Prot. 0000113 del 24.04.2024
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Mensa aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- Impiegato Amministrativo: 3 anni (Obbligatorio)

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