Gestione del punto vendita è un compito fondamentale per il successo di un'azienda.
">
Responsabilità
">
* Assicurare la gestione dei reparti del punto vendita e degli ordini in modo corretto
* Garantire una puntuale immagine del punto vendita attraverso l'applicazione di layout
* Soddisfare le esigenze dei clienti assicurando un progetto di fidelizzazione adeguato
* Dirigere il team del punto vendita assicurandone l'efficienza e la motivazione
* Gestire operativamente il magazzino e supervisionare la squadra di carico
* Assicurare la formazione del nuovo personale
* Raggiungere gli obiettivi di mercato e i risultati economici richiesti dall'azienda
Richieste
">
La persona selezionata deve avere esperienza in ruolo analogo maturata presso altra insegna specializzata in ambito food. Deve essere disponibile a lavorare Full Time su turni anche festivi, con ottime doti di comunicazione e di leadership.
">
È necessaria capacità organizzativa, di pianificazione e visione d'insieme. L'attitudine al problem solving, lo spirito d'iniziativa e l'approccio proattivo sono fondamentali per questo ruolo.
">
Il diploma di Istruzione Secondaria o Laurea Triennale è richiesto.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.