Adecco Italia Acqui Terme, Italy Stiamo ricercando per una Guest house di lusso, situata nell'Alto Monferrato, un Front Office Manager/Assistente di Gestione, che si unisca al team. Responsabilità Gestire le operazioni quotidiane del front office Supervisionare il team di reception e formare il personale Gestire le prenotazioni e le richieste dei clienti, assicurando una corretta gestione delle camere Risolvere tempestivamente eventuali problemi o reclami dei clienti Collaborare con altri reparti per garantire un'esperienza fluida agli ospiti Monitorare e analizzare le performance del front office, proponendo miglioramenti Requisiti Titolo di studio/formazione nel settore alberghiero Esperienza pregressa in ruolo simile, preferibilmente nel settore dell'ospitalità Conoscenza di almeno una seconda lingua (inglese e/o tedesco) Buona conoscenza di strumenti informatici e software gestionali È previsto un inserimento diretto, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Data di inizio prevista: 30/06/2025 Informazioni aggiuntive Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Acqui Terme (Alessandria) Patente: B Disponibilità oraria: Full Time Per i candidati, si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sulla pagina di candidatura, nel rispetto delle normative vigenti. Nota: Si consiglia di verificare l'autenticità degli annunci e di consultare i consigli di sicurezza disponibili sul sito di Adecco Italia. J-18808-Ljbffr