PPer il nostro punto vendita di TRIESTE ricerchiamo bMANAGER DI PUNTO VENDITA /b pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente, trovando sempre la soluzione più adatta a lui! /p h3Responsabilità /h3 ol liCoordinare una delle seguenti aree: bIn Store Fulfillment /b /li liCollaborare con il Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) per garantire un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente, con l'obiettivo di fidelizzare i clienti, raggiungere alte performance di vendita e gestire efficacemente i processi logistici attraverso la guida dei team. /li liSviluppare le competenze di vendita del team. /li liMotivare e incoraggiare il team a costruire relazioni durature e di valore con i clienti. /li liPromuovere e partecipare attivamente alla vendita assistita, in un'ottica Omnichannel, accompagnando il cliente durante la sua esperienza d'acquisto. /li liPianificare le attività quotidiane in base alle esigenze del cliente. /li liDefinire politiche commerciali in linea con le strategie aziendali. /li liRaggiungere gli obiettivi di vendita dello store. /li /ol h3Requisiti /h3 ol liAlmeno 2 anni di esperienza in ruoli simili, in contesti con elevato focus sul servizio al cliente, responsabilità, gestione e coordinamento di team. /li liPassione e interesse nello sviluppo di competenze nel settore Retail. /li liSpiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al cliente. /li liCapacità analitiche, attenzione ai dettagli, ottime doti organizzative e problem solving. /li liOttime capacità relazionali e comunicative, flessibilità e predisposizione al cambiamento. /li /ol h3Chi siamo /h3 pbMediaWorld /b, multinazionale leader nel mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati per inserirli in un ambiente giovane, dinamico e innovativo. /p #J-18808-Ljbffr