Facility Site Manager - Società di Servizi Integrati, Parma
Parma, Italy
Questa è un'occasione per entrare in contatto con una storica società di Parma operante nel facility management, che sta selezionando un Facility Site Manager dedicato a un grande polo logistico.
La persona, riportando al responsabile tecnico di divisione, si occuperà di:
1. Seguire il capitolato prestazionale dei contratti, rispettando le condizioni e le prestazioni concordate con il cliente, gestendo eventuali anomalie e reclami, e interfacciandosi con il cliente per tutti gli aspetti legati alla prestazione del servizio.
2. Gestire la soddisfazione del cliente e lo sviluppo del contratto in base alle esigenze extra capitolato espresse dal cliente.
3. Coordinare il manutentore di presidio nel sito per gli interventi tecnici e interfacciarsi con la squadra manutentiva per mantenere il presidio degli interventi tecnici da effettuare.
4. Assicurare l’esecuzione operativa del contratto affidato attraverso la gestione efficace delle risorse e dei fornitori esterni, garantendo la soddisfazione del cliente nel rispetto del budget, delle procedure aziendali in materia di etica, qualità e sicurezza, e delle normative applicabili.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni come project manager, facility manager in aziende di servizi, manutenzione, facility, o come facility manager in realtà aziendali modernamente organizzate.
* Laurea in ingegneria, preferibilmente in Termotecnica, Elettronica, Meccanica, o diploma di estrazione tecnica.
* Disponibilità a orari di lavoro flessibili e reperibilità.
* Ottime competenze organizzative, problem solving e orientamento al cliente.
Offriamo un contratto aziendale a tempo indeterminato e retribuzione commisurata al grado di competenza.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link: Facsimile domanda candidatura.
#J-18808-Ljbffr