Il candidato/a, a diretto riporto del responsabile, si occuperà dell'operatività amministrativa delle
posizioni affidategli.
Requisiti richiesti:
Diploma ad indirizzo amministrativo, Liceo scientifico e/o Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o studi attinenti ai nostri oggetti sociali;
Forte motivazione e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
Attitudine al team work ed al problem solving.
L’attività:
Analisi partitario cliente e delle informazioni a disposizione;
Contatto con gli interlocutori tramite canale telefonico, video call, e-mail e sms;
Monitoraggio dei pagamenti rateizzati e dell’effettivo adempimento degli accordi transattivi;
Valutazione e predisposizione del fascicolo per il passaggio delle pratiche all’ufficio legale.
L'offerta:
Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di proroghe;
Retribuzione commisurata all’esperienza;
Premio di produzione mensile/semestrale;
Corso di formazione strutturato su 3 livelli;
Possibilità di crescita professionale nelle Aziende del gruppo sia in Italia che all’estero;
Per i candidati più brillanti e desiderosi di entrare a fare parte del nostro Middle/TopManagement, è prevista una formazione manageriale strutturata attraverso la nostra “AccademyGeri School”.
Giorni lavorativi:
da lunedì a venerdì.
Orario di lavoro:
part-time nelle seguenti fasce orarie: 09.00/16:00 – 12:00/19:00.
Luogo di Lavoro:
Roma - Via della Magliana, 256/d.
Se possiedi queste caratteristiche e cerchi importanti gratificazioni economiche e professionali in una Azienda che punta sulla responsabilizzazione della persona invia il tuo c.v. a HRGESTIONE@GERIHDP.IT specificando nell’oggetto – Rif. ROMA
GE.RI. GESTIONE RISCHI S.r.l.u. - www.geri.it