Overview La figura sarà inserita nella funzione Trade Marketing e si dedicherà alle categorie di prodotti a Libero Servizio nel canale GDO. Lo scopo del ruolo è sviluppare proattivamente la strategia del Libero Servizio in GDO, in linea con il piano strategico del canale di riferimento. Responsibilities sviluppare le potenzialità e le marginalità dei prodotti a LS nel canale di riferimento; lavorare proattivamente e in sinergia con i team TM e Sell-out, la forza vendite e il Marketing, realizzando concretamente la strategia di canale; utilizzare efficacemente tutti i dati, banche dati e strumenti a disposizione (es. KPI sell‐out, db Nielsen, AS, Hyperion, Qlikview, Foldernet); monitorare e rispettare il Budget di risorse assegnato; Implementare, monitorare e aggiornare l'action plan, le priorità assortimentali e la politica commerciale del LS in GDO. La risorsa farà parte di un team giovane e dinamico, e potrà essere inserita in percorsi aziendali di crescita e sviluppo che prevedono formazione on the job e formazione tradizionale. Nelle prime settimane è previsto un percorso di onboarding strutturato, per facilitare l'ingresso e l'integrazione in azienda. Requisiti laurea in discipline economiche (con preferibile specializzazione in Trade Marketing); esperienza richiesta di 4-5 anni nel ruolo, maturata in aziende industriali del settore FMCG, preferibilmente operanti nel settore alimentare; ottime doti analitiche e organizzative, standard elevati di accuratezza e precisione, proattività e predisposizione al cambiamento, orientamento al cliente e al lavoro di team; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza dei sistemi ERP (preferibilmente SAP) e di strumenti di reporting saranno considerati un plus. Il pacchetto retributivo e l'inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato. J-18808-Ljbffr