Il nostro cliente è leader nel proprio settore di appartenenza ed è ad oggi alla ricerca di una figura di Content/Office Assistant.
La risorsa selezionata avrà come principali mansioni:
* Elaborazione contenuti (analisi desk, report, verbali)
* Rielaborazione di contenuti e documenti a supporto del VP
* Gestione della pagina web del Centro e creazione dei relativi contenuti
* Accoglienza ospiti (welcome e supporto operativo – backoffice e frontoffice)
La risorsa ideale ha i seguenti requisiti:
* Ottima conoscenza dell’inglese
* 2 anni di esperienza in ruoli analoghi (settori di preferenza hotellerie, gestione congressuale/eventi)
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Consolidata predisposizione al team working, alla flessibilità e all’umiltà smart
* Discrezione e confidenzialità
La sede di lavoro è in provincia di Como. Lavoro in sede 5/5.
Range di RAL 25-27 k + pasto in loco.
Si offre contratto a TD 12 mesi ma non si esclude un inserimento iniziale a tempo indeterminato.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://www.wexecutive.eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.